Le riprese con droni in Ticino, nel corso degli ultimi anni, sono divenute una realtà in molteplici settori professionali. Se fino a qualche anno fa, infatti, l’utilizzo di droni era pensabile esclusivamente in settori molto specifici dove l’utilizzo di queste tecnologie è l’unica soluzione possibile, con la diffusione di tecnologie e prodotti sempre più user-friendly, alcune aziende hanno iniziato ad offrire questo tipo di servizio. Per questo motivoFreelab ha dato vita al progetto Dronelab.

Riprese con droni in Ticino

Realizziamo riprese con droni a 4 eliche: un’occasione per realizzare foto e video da punti d’osservazione mai raggiunti prima. I nostri droni si prestano a riprese in ambito marketing, perizie assicurative, simulazioni di viste panoramiche da palazzi in costruzione e in generale in ambito edile e immobiliare. Per i nostri clienti ci occupiamo di ogni attività relativa alle riprese: dalla richiesta dei permessi alla coordinazione con le autorità competenti, dalle riprese alla post-produzione e al montaggio video.

Dronelab è il suo partner per riprese aeree professionali con droni in Ticino e in Svizzera. Il nostro team unisce le competenze del volo e della produzione audiovisiva con un solo obiettivo: osservare ogni progetto da un nuovo punto di vista. Per maggiori informazioni, restiamo a sua disposizione all’indirizzo drone@freelab.ch, o al numero +41 91 210 50 85.

2017-06-29T15:17:59+00:00 10 ottobre 2016|News|